Uno dei tour in barca più completi disponibili, durante la permanenza a Rodi, vi porterà a vedere le sceniche Baia di Anthony Quinn Bay e di Kallithea, concedendo una fermata per nuotare o fare snorkeling. Parte dell’esperienza è anche l’esplorazione della Grotta di Traganou. La maggior parte di queste gite includono nel prezzo anche snack e drink. Le barche si fermano per circa un’ora in ogni luogo per dar tempo per rilassarsi, prendere il sole, giocare o esplorare.
La Baia di Kallithea ha bellissime spiagge organizzate che si estendono lungo la costa sotto colline coperte da pini. La baia è famosa per la presenza delle Sorgenti di Kallithea, una spa naturale e gemma dell’isola. Potete scegliere di visitarle mentre sarete qui.
La Grotta di Traganou è alla fine della spiaggia ciottolosa di Traganou, che non è organizzata come le spiagge della Baia di Kallithea, ma è più scenica e meno affollata. Potrete esplorare la grotta o godervi il meraviglioso contrasto tra i sassi della spiaggia e le acque cristalline del mare.
La Baia di Anthony Quinn è una delle destinazioni costiere più belle di Rodi. Ha una riva rocciosa, e la spiaggia si estende sotto le scogliere naturali coperte di vegetazione che si riflettono nel mare sottostante donandogli un colore smeraldo. Lo snorkeling è uno dei passatempi preferiti alla spiaggia di Anthony Quinn.
Se desiderate fare una gita in barca alla Baia di Anthony Quinn Bay, alla Baia di Kallithea, e alla Grotta di Traganou, ci sono molti tour operator pronti ad accontentarvi. Il nostro staff al Leonardo Kolymbia Resort sarà lieto di aiutarvi ad organizzare la gita.