Le spiagge di Rodi possono essere piene di attività o fonte di relax, come si preferisce: potrete trovare un angolino intimo anche sulle distese di sabbia più popolari e un’infinità di cose da fare oltre a nuotare e fare snorkelling.
Per saperne di più
Tsambika Beach non è lontano dal Leonardo Kolymbia Resort – a circa dieci minuti d’auto. È un’ampia striscia di morbida sabbia dorata e acque cristalline poco profonde, sicure per nuotare e fare snorkeling.
Per saperne di piùDovrete guidare per 30-35 minuti dal Leonardo Kolymbia Resort alla Agathi Beach, ma la adorerete se preferite le spiagge più appartate e pacifiche di Rodi. Ha una meravigliosa cornice naturale, in una piccola insenatura naturale con acque cristalline e sabbia dorata.
Per saperne di piùTraounou Beach (a volte scritto Traganou) è una striscia pittoresca di sabbia e ciottoli tra Faliraki e Afandou. È spesso inclusa come fermata nelle gite in barca verso la Baia di Kallithea e la Baia di Anthony Quinn, soprattutto per la sua grotta, che può essere esplorata.
Per saperne di piùAfandou Beach (a volte scritto Afantou) è una spiaggia con sabbia e ciottoli a meno di 15 minuti d’auto dal Leonardo Kolymbia Resort. È ben organizzata e offre molte opportunità per divertirsi in acqua con moto d’acqua, crazy ride, banana boat e windsurf. Altri passatempi molto praticati sono lo snorkeling e il nuoto.
Per saperne di più