Prenota Ora
Menu Toggle Menu Toggle
IT
  • EN
  • HE
  • GR
  • DE
  • FR

Spiaggia di Tsambika

Tsambika Beach non è lontano dal Leonardo Kolymbia Resort – a circa dieci minuti d’auto. È un’ampia striscia di morbida sabbia dorata e acque cristalline poco profonde, sicure per nuotare e fare snorkeling.

I bagnanti troveranno tutte le strutture necessarie per una giornata in spiaggia senza stress: lettini e ombrelloni da affittare, docce, cabine e ogni genere di cantina sulla spiaggia, ognuna con arredamenti caratteristici, allineate lungo la costa, con un’offerta diversificata di snack, drink e dolci.

Anche gli amanti degli sport acquatici apprezzeranno Tsambika Beach. Oltre a nuotare, potrete prendere parte ad ogni genere di attività, inclusi parasailing, sci nautico, banana boat e altri crazy ride. I bambini avranno accesso ad un bellissimo parco acquatico gonfiabile che galleggia sull’acqua e offre scivoli, pareti da arrampicata, trampolini e altre attrazioni, che piaceranno anche agli adulti.

La spiaggia è ai piedi del Monte Tsambika. Se guarderete la cima della montagna, noterete le pareti imbiancate di una cappella dedicata a Kyra Panagia Tsambika. Dal parcheggio fino alla cappella ci sono circa 300 gradini – e valgono lo sforzo, dato che la vista del mare e delle montagne è strabiliante.

Anche se Tsambika Beach è popolare, è abbastanza lunga e ampia da offrire spazio per giocare a pallavolo, calcio e altri sport da spiaggia. Anche i bambini avranno abbastanza spazio per giocare.

Per saperne di più

Leggi meno

 
Spiaggia di Tsambika
Spiaggia di Tsambika
Spiaggia di Tsambika
Spiaggia di Tsambika
Spiaggia di Tsambika
Spiaggia di Tsambika
Spiaggia di Tsambika
0
1
2
3
4
5
6
01
Altre spiagge
Spiaggia di Agathi
Spiaggia di Agathi
Dovrete guidare per 30-35 minuti dal Leonardo Kolymbia Resort alla Agathi Beach, ma la adorerete se preferite le spiagge più appartate e pacifiche di Rodi. Ha una meravigliosa cornice naturale, in una piccola insenatura naturale con acque cristalline e sabbia dorata.
Spiaggia di Traounou
Spiaggia di Traounou
Traounou Beach (a volte scritto Traganou) è una striscia pittoresca di sabbia e ciottoli tra Faliraki e Afandou. È spesso inclusa come fermata nelle gite in barca verso la Baia di Kallithea e la Baia di Anthony Quinn, soprattutto per la sua grotta, che può essere esplorata.
Spiaggia di Afandou
Spiaggia di Afandou
Afandou Beach (a volte scritto Afantou) è una spiaggia con sabbia e ciottoli a meno di 15 minuti d’auto dal Leonardo Kolymbia Resort. È ben organizzata e offre molte opportunità per divertirsi in acqua con moto d’acqua, crazy ride, banana boat e windsurf. Altri passatempi molto praticati sono lo snorkeling e il nuoto.
0
1
2
1
Prenota direttamente e risparmiate il 10%
Unisciti a noi oggi stesso, è facile e gratuito.
Inizia a guadagnare uno sconto per ogni prenotazione effettuata tramite il nostro sito ufficiale!
Iscriviti Ora Gratuitamente!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le nostre offerte speciali e sconti direttamente nella tua e-mail

Centro Prenotazioni
Telefono: +30 22410 56350
Fax: +30 22410 56748
Prenotazione sicura
powered by WebHotelier