Fare shopping a Rodi può essere un passatempo gratificante che arricchisce culturalmente. Il Nuovo Mercato – Nea Agora – di Rodi è tra i più sviluppati di tutta la Grecia. Lo stesso edificio è un eccezionale monumento architettonico che affaccia sul porto. È abbastanza grande da offrire un’esperienza completa di shopping e ristorazione. Ha stand che vendono frutta, verdura e altri prodotti freschi, diversi punti di ristoro su entrambi i lati dell’entrata principale che servono dolci e pasticcini da abbinare a caffè e bevande.
Per saperne di più
Piazza Cirpo (Platia Kyprou) al centro della Città di Rodi è la destinazione preferita da turisti e locali per fare shopping. La piazza è circondata da boutique di alta moda, librerie, gioiellerie e istituzioni finanziarie.
Per saperne di piùLa Città Vecchia di Rodi, che è Sito Patrimonio Mondiale dell’UNESCO dal 1988, è un’affascinante destinazione turistica, ricca di storia e con tante cose da fare e vedere. È particolarmente prediletta come luogo in cui fare shopping e mangiare, dato che ai lati degli antichi vicoletti ci sono negozi per turisti che vendono souvenir, abbigliamento e generi alimentari.
Per saperne di piùIl centro di Kolymbia è un luogo adorabile in cui passeggiare, soprattutto se si desidera fare shopping. L’intera Via Eucalipto, che va da un capo all’altro della città, ha boutique, minimarket, caffè e ristoranti su ambo i lati.
Per saperne di piùA Lindo, la maggior parte dei negozi di souvenir e le boutique di gioielleria, abbigliamento, accessori, libri, ceramiche, vasellame e generi alimentari sono in centro, ai piedi dell’Acropoli. Il centro di Lindo è anche il luogo perfetto per acquistare articoli in pelle e artigianali.
Per saperne di più